DISCO ROSSO PER PULIZIA E MANUTENZIONE ORDINARIA

DISCO ROSSO PER PULIZIA E MANUTENZIONE ORDINARIA

Dischi rossi per le operazioni di deceratura parziale.

Dischi professionali per la pulizia e la manutenzione delle pavimentazioni.

Dischi per lavasciuga e monospazzola.

Realizzati con fibra sintetica di alta qualità e progettati con una speciale struttura aperta, i dischi coniugano la qualità e l’efficacia di un prodotto professionale ad un prezzo estremamente competitivo. Produzione americana.

La peculiarità di questa linea è nella distribuzione uniforme delle particelle abrasive nella struttura del disco, che conferisce una maggiore uniformità d’usura ed una più lunga durata del materiale nel tempo.

Disco rosso in fibra poliestere, flessibile per una maggiore aderenza alle superfici e per un più facile lavaggio dopo l’utilizzo. La speciale composizione con fibre sottili consente di rimuovere segni, lucidando al contempo le superfici. Spessore del disco 25.0 mm. Foro pretagliato al centro di 85 mm. Utilizzo: indicato per le operazioni di pulizia e manutenzione ordinaria (spray cleaning). Per la pulizia ad umido, consente di rimuovere striature e segni neri. Utilizzato a secco, lucida ridonando brillantezza alle superfici. Ideale per qualunque tipo di pavimentazione, anche quelle protette. Precauzioni: da utilizzare con macchine ad alta velocità (150-500 giri al minuto). Rimuovere e pulire il disco con acqua immediatamente dopo l’utilizzo.

Il disco ROSSO è disponibile in vari diametri.