Come Pagare

Pagamenti

I vostri ordini possono essere pagati in 4 modalità:


- BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO
riceverete subito dopo l'ordine le coordinate bancarie per effettuare il bonifico bancario,
per anticipare la preparazione dell'ordine è consigliabile inviare una mail della contabile allo stesso indirizzo di ricezione della conferma delll'ordine

 

- PAYPAL
al termine dell'ordine si aprirà una finestra protetta del circuito di pagamento PAYPAL dove potete inserire i vostri dati ed effettuare il pagamento.
prestare attenzione all'indirizzo dell'account PAYPAL che deve coincidere con quello della destinazione dell'ordine, potete in ogni caso aggiungere un indirizzo all'account.

 

- CARTE DI CREDITO
al termine dell'ordine si aprirà una finestra protetta del circuito di pagamento PAYPAL dove potete inserire i dati della vostra carta di credito
al momento sono utilizzabili queste carte: VISA - MAESTRO - MASTERCARD - DISCOVER - CARTA AURA - AMERICAN EXPRESS
prestare attenzione all'indirizzo della carta di credito che deve coincidere con quello della destinazione dell'ordine, potete in ogni caso aggiungere un indirizzo alla carta di credito.

 

- CONTRASSEGNO
i pagamenti in contrassegno sono possibili fino ad un importo massimo  di euro 500,00 da pagare al corriere all'arrivo del vostro ordine tramite assegno bancario o tramite contanti. Il pagamento in contrassegno prevede un supplemento aggiuntivo calcolato direttamente in fase d'ordine. Se si opta per il pagamento tramite assgno bancario esso dovrà essere intestato a ITALIAGROUP CORPORATE SRL.
(nota: per soggetti segnalati al CERVED non è possibile l'acquisto in questa modalità ma solo tramite bonifico bancario anticipato)

 

- ENTI PUBBLICI
questa società è abilitata alla vendita alle pubbliche amministrazioni, invitiamo ad inviarci una mail per le richieste - adatto @ adatto.net