Macchina da pasta MPF15N scopriamola insieme

di Adatto Logistics
venerdì 7 ottobre 2022
MPF15N

MPF15N Macchina per fare la pasta, impastare ed estrudere impasti all’uovo in diversi formati. Macchina da pasta automatica: basta introdurre i pochi ingredienti, farina uova ed in pochi minuti la pasta è pronta nei tipi e formati desiderati

Macchina per fare la pasta fresca - MPF15N - Fimar

 

Macchina per fare la pasta, impastare ed estrudere impasti all’uovo in diversi formati. Macchina da pasta automatica: basta introdurre i pochi ingredienti, farina uova ed in pochi minuti la pasta è pronta nei tipi e formati desiderati. Struttura rivestita con vernice antigraffio - vasca e gancio impastatore in acciaio inox - elica in lega ottone/bronzo - microinterruttore di sicurezza su coperchio vasca. La macchina garantisce la massima igiene poiché le parti a contatto con l’impasto, facilmente estraibili per la pulizia, sono costruite in acciaio inox. 


Accessori per personalizzare la macchina da pasta: trafile in lega ottone/bronzo in 24 diversi formati, tra cui bigoli, bucatini, caserecce, capelli d'angelo, canestrini, cannelloni, fettuccine, fusilli, gnocchi, gramigna, linguine, pappardelle, pasta sfoglia, riso, spaghetti, stelline, tagliolini e molte altre. 

 

Preparare la pasta fatta in casa di qualità con prodotti semplici e salutari non è mai stato così semplice. MPF15 N è ideale anche per ristoranti, agriturismi, B&B, comunità, mense, cucine professionali e per tutti gli Chef esigenti per ogni loro ricetta la MPF15 è una macchina da pasta pratica versatile e di grande qualità.

 

DOSI PER 1,5 KG DI IMPASTO

 

 

1 kg di farina tipo 00 + 7÷8 uova (un uovo corrisponde circa a 50 g o 50 ml), oppure 380÷400 ml di liquido fra uova e acqua (utilizzare almeno 3 uova per conferire consistenza all'impasto). Il ciclo di impasto dura circa 6÷8 minuti. L'impasto ottenuto si presenta in forma granulare. Se verso la fine del ciclo l'impasto non si presentasse granulare è possibile aggiungere liquido o farina in piccole dosi per ottenere la giusta consistenza